Anno 2015

OGGETTO DELL'INCARICO CURRICULUM IMPORTO LORDO
(iva e oneri compresi)
ATTO AUTORIZZATORIO
Conferimento di nuovo incarico della rappresentanza e della difesa in giudizio all’Avv. Matteo Fortelli per recupero crediti vantati dalla Fondazione per lo Sport nei confronti della Provincia di Reggio Emilia in ragione del persistere di una posizione creditoria a causa della indisponibilità da parte di quest’ultima ad addivenire a qualsivoglia conciliazione della lite. Avv. Matteo Fortelli  €             7.612,80 Determinazione del Direttore n. 02/2015
Attività sistemistiche ed assistenza hardware e software per il periodo 14/02/2015 - 13/02/2016. Bulgarelli Alex  €             3.150,00 Determinazione del Direttore n. 09/2015
Attività sistemistiche ed assistenza hardware e software per il periodo 14/02/2015 - 13/02/2016. Gasparini Gianluca  €             3.150,00 Determinazione del Direttore n. 10/2015

Realizzazione grafica coordinata della produzione editoriale relativa al  Progetto "Storytelling"

Pietro Mussini €             5.000,00 Determinazione del Direttore n. 17/2015

Reperimento, selezione, catalogazione e predisposizione del materiale storiografico su cui costruire la narrazione delle politiche sportive a Reggio Emilia dal 1945 al 2015

Dott. Antonio Canovi €           10.000,00 Determinazione del Direttore n. 25/2015

Progetto Sport&Comunità: affidamento di incarico professionale al Dott. Paolo Seclì, per lo sviluppo delle linee guida di un progetto per l'implementazione dell'educazione fisica nelle scuole primarie del nostro Comune

Dott. Paolo Seclì              4.900,00 Determinazione del Direttore n. 53/2015

Progetto Sport&Comunità: conferimento di incarico alla Dott.ssa Elisabetta Reguitti per il coordinamento della prima fase della nuova linea di attività a sostegno della pratica femminile dello sport.

Dott.ssa Elisabetta Reguitti € 2.200,00 Determinazione del Direttore n. 68/2015

Ultimo aggiornamento: 02/02/22