Dentro-Fuori

In vista della disputa della finale di UEFA Women’s Champions League che si svolgerà a Reggio Emilia in data 26 maggio 2016 la Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia nell’ambito del “PROGETTO IRENE – LO SPORT PER VINCERE LA PACE”, intende procedere con il presente “Avviso pubblico” all’indizione di un concorso video dal titolo “DENTRO-FUORI”. Scopo del presente concorso è quello della sensibilizzazione su temi quali la pratica dello sport al femminile, il superamento degli stereotipi, l’abbandono della pratica sportiva, la bellezza del gioco, il valore delle regole, la coesistenza amichevole, l’agonismo non conflittuale, la forza dell’amicizia, la fraternità dei popoli.

La partecipazione al concorso è gratuita e riservata a ragazzi di età compresa tra i 18 e 29 anni.

I primi tre video classificati riceveranno i seguenti premi:
Primo premio: € 2.500;
Secondo premio: € 1.500;
Terzo premio: € 1.000.

Gli interessati possono prendere visione dell'Avviso e presentare domanda su apposito Modulo da venerdì 26 maggio a venerdì 26 agosto 2016.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere redatta secondo il Modulo predisposto e
potrà essere alternativamente inviata mediante:
  1. e-mail indirizzata a fondazione.sport@municipio.re.it e dovrà indicare nell’oggetto la seguente dicitura: “VIDEO PER CONCORSO DENTRO-FUORI – PROGETTO IRENE”;
  2. posta o consegna a mano presso gli Uffici della Fondazione per lo sport in busta chiusa con la dicitura:VIDEO PER CONCORSO DENTRO-FUORI – PROGETTO IRENE”.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico della Fondazione: 0522 456.206 oppure inviare una e-mail all'indirizzo: fondazione.sport@municipio.re.it.

Scarica qui sotto l'Avviso ed il Modulo di domanda.

Ultimo aggiornamento: 22/02/17