Sei qui: Home Page | Newsletter

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER DELLA FONDAZIONE PER LO SPORT

INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

La Newsletter della Fondazione per lo Sport è pubblicata sul sito Internet della Fondazione e distribuita via e-mail - gratuitamente - a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nei compiti istituzionali affidati alla Fondazione per lo Sport coerentemente con gli scopi statutari della Fondazione.

Il Titolare del trattamento dei dati personali di cui alla presente informativa è la Fondazione per lo sport del Comune di Reggio Emilia, con sede a Reggio Emilia in Via F.lli Manfredi 12/C tel. 0522 - 456473.

I dati personali saranno trattati esclusivamente dal personale della Fondazione per lo Sport o da soggetti espressamente nominati come Responsabili del trattamento in ottemperanza a quanto previsto dall’Art.28 del Regolamento (UE) 2016/679.

Ai sensi degli Artt. 15 e seguenti del Regolamento (UE) 2016/679 gli interessati hanno il diritto di ottenere dalla Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia l'accesso ai dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento. L'apposita istanza è presentata alla Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia contattando il Responsabile della protezione dei dati della Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia, Via F.lli Manfredi 12/C, indirizzo mail: dpofondazionesport@comune.re.it

ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI NEWSLETTER
 Per ricevere la nostra newsletter, cliccare su “Iscriviti” e inserire il proprio indirizzo e-mail nel form.
ISCRIVITI

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
 Per non ricevere più la newsletter, cliccare su "Cancella iscrizione" e inserire il proprio indirizzo e-mail nel form.

CANCELLA ISCRIZIONE

In caso di problemi tecnici, è possibile inviare una segnalazione e-mail a: fondazione.sport@comune.re.it

Ultimo aggiornamento: 18/05/23