FALKGALILEO A.S.D.

www.gsfalk.it

Presidente: Arati Alberto
Discipline praticate: Calcio
Impianti usati: Centro sportivo "Ugo Valli"
Impianti gestiti: Campi calcio "Cesare Campioli", Campi calcio Taddei, Palestra Campioli

Storia:

Fondata nel 1946, fu una delle prime aggregazioni sportive cittadine a nascere dopo la fine della 2^ guerra mondiale.

Sostenuta da valori di unità e fratellanza, la Falk ha saputo successivamente evolversi da squadra di quartiere ad associazione organizzata, fino a diventare importante riferimento e patrimonio della Città intera.

L'impegno da sempre profuso in favore dei giovani e l'organizzazione di importanti progetti ed eventi sportivi pongono la Falk come la società più intraprendente del territorio provinciale.

Un meraviglioso campo di calcio in erba artificiale di elevato livello tecnologico, una ottima organizzazione societaria offrono ai giovani che desiderano fare calcio il miglior ambiente per crescere e formarsi.

L'offerta di pratica sportiva calcistica promossa da parte del Gruppo Sportivo Falk è molto ampia ed è in grado di coinvolgere ragazzi dai 5 anni in poi, fino all'attività agonistica.