Let's Dance Centro Permanente Danza

Discipline praticate: Danza Sportiva
Impianti usati: Palestra Danza

Storia:

Nata nel 1981, Let's Dance è un'associazione sportiva dilettantistica non a fini di lucro che si propone di fare associazionismo attraverso il linguaggio artistico della danza e del ballo.

L'obiettivo principale è di aggregare persone di ogni età, provenienza ed estrazione sociale attraverso la danza, coniugando la professionalità delle attività svolte con l'aspetto umano e sociale dell'associazionismo. Le sue finalità sono di tipo culturale, sportivo e ricreativo.

La scuola di danza Let's Dance è iscritta all'Albo dell'Associazionismo Provinciale (L.R. 30/2002), è affiliata all'UISP, alla FIDS CONI, al CIP e alla Federazione Nazionale Associazioni Scuole di Danza F.N.A.S.D.