Richiesta utilizzo Campo Atletica "V. Camparada" anno 2018

Con la presente si comunica che le richieste per l’uso del Campo Atletica Leggera “V. Camparada” per l’anno 2018 da parte delle società interessate devono essere inviate alla scrivente Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia

ENTRO IL 15 GENNAIO 2018

inviandone comunicazione scritta, tramite apposito modulo, debitamente compilato in ogni sua parte, inserito in allegato e scaricabile dal sito internet www.fondazionesport.it nella sezione “La Modulistica”, alla Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia – Via F.lli Manfredi n. 12/D – telefono 0522 – 456.205 – telefax 0522 – 58.53.03.
Le Società interessate all’utilizzo del campo solo per alcuni periodi dell’anno, devono in ogni caso presentare la richiesta con almeno 15 giorni di anticipo rispetto all’inizio della propria attività sportiva.
Al fine di favorire un concreto e corretto utilizzo del campo si prega di rispettare tali scadenze.

Ultimo aggiornamento: 20/12/17