La prima corsa notturna sui ponti di Calatrava

Martedì 2 Giugno 2009

L'Associazione Tricolore Sport Marathon organizza per il 2 giugno 2009 la prima corsa notturna sui ponti di Calatrava.
Oltre ad una corsa competitiva per atleti professionisti e non, ce ne sarà anche una non competitiva per tutti coloro che non correndo abitualmente amano il mondo del podismo e vogliono partecipare a questo evento che si preannuncia spettacolare e scenografico grazie alla fantastica location, ai giochi di luce e le esibizioni che allieteranno la serata di tutti i presenti.
E' inoltre prevista una gara per atleti diversamente abili in handbike che attraverserà per tre volte i due ponti.
Per una sera l'imponente ponte di Calatrava non rappresenterà una barriera per nessuno e unirà tutti coloro che amano la corsa.
Ultimo aggiornamento: 09/12/09