Calendario per uso Palestre 2009-2010

Calendario provvisorio per l’utilizzo delle palestre in orario extrascolastico ad uso allenamento per la stagione sportiva 2009 - 2010, valido come autorizzazione all’ingresso in palestra. Ogni abuso sarà perseguibile penalmente ai sensi di legge.
Inizio obbligatorio degli allenamenti,  per non perdere il diritto all’assegnazione, entro venerdì 2/10/09.

Potranno essere autorizzate solo proposte di interscambio di turni o di impianto alla pari tra diverse Società o proposte di spostamenti che non creino pause nell’attività prevista in palestra pervenute per iscritto alla Fondazione entro il 25/9/09.
I turni che si rendano disponibili a seguito di eventuali rinunce o per qualsiasi motivo dovranno essere obbligatoriamente comunicati al gestore dell’impianto e per iscritto alla Fondazione alla quale compete, in via esclusiva, la facoltà delle assegnazioni.

E’ fatto divieto ai gestori ed alle società di concordare privatamente l’assegnazione degli spazi.
Si ricorda che le assegnazioni nella fascia oraria 15 - 18,30 sono subordinate al soddisfacimento di eventuali esigenze scolastiche, avendo queste ultime la priorità su tutte le altre attività.

I gruppi e le società sportive interessate dovranno produrre alla Fondazione i calendari delle partite di campionato che verranno disputate presso le palestre interessate rilasciati dai competenti enti o federazioni per la loro autorizzazione. Copia del calendario andrà presentato anche al gestore della palestra.

Si ricorda che le palestre saranno chiuse in occasione della festa del patrono 24 novembre e in coincidenza con la chiusura scolastica per le vacanze natalizie e pasquali. Eventuali richieste di attività straordinarie dovranno essere inoltrate per iscritto almeno 10 giorni prima del periodo interessato.

La stagione sportiva avrà termine il 31 maggio 2010.

Ultimo aggiornamento: 27/07/10