Giornata Internazionale delle Persone Disabili

Giovedì 3 Dicembre 2009

Il 3 dicembre ricorre la giornata europea della disabilità, istituita dalla Commissione Europea in accordo con le Nazioni Unite.

Con il patrocinio della Fondazione per lo Sport e delle istituzioni locali, Let's Dance insieme al Comitato Italiano Paralimpico, all’Azienda di Servizi alla Persona SS. Pietro e Matteo, alla Cooperativa Sociale Piccolo Principe, al Coordinamento Associazioni disabili e famiglie e alla Federazione Associazioni Nazionale Disabili di Reggio Emilia promuovono un incontro di riflessione sulla disabilità che si terrà Giovedì 3 Dicembre 2009, con inizio alle ore 9.00,  presso la palestra Let's Dance di Via XX Settembre 1/A.

Il programma prevede una serie di interventi, alcune testimonianze e la divulgazione della "Danzability", mediante la presentazione di una lezione aperta di danza integrata.

L'evento è un appuntamento di grande rilevanza sociale che si rivolge ad un pubblico ampio e variegato: i disabili, le loro famiglie, gli operatori, i professionisti che operano nel sociale e la gente comune.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.letsdance.it e scarica il programma allegato.
Ultimo aggiornamento: 09/12/09