Richiesta d'uso Campo di Atletica

Entro Sabato 26 Febbraio 2011 si raccolgono le domande per l’uso annuale del Campo di Atletica “Camparada” di Via Melato.
Le domande dovranno essere presentate su apposito modulo predisposto dalla Fondazione per lo Sport.
Sulla domanda dovranno essere specificati, oltre la denominazione sociale della Società, i giorni e gli orari esatti di utilizzo.
La domanda deve essere sottoscritta di fronte ad un funzionario della Fondazione dal legale rappresentante della società od ente richiedente. In caso contrario, sarà possibile inviare la domanda a mezzo fax al numero 0522 585 303, allegando alla richiesta copia fotostatica di un documento di identità con fotografia in corso di validità dello stesso legale rappresentante.
Al termine del periodo di raccolta delle domande la Fondazione provvederà a redigere apposito calendario d’uso dell’impianto e ad inviare autorizzazione alle società che ne hanno fatto richiesta.

Ultimo aggiornamento: 12/01/11