Tecnologia LED negli impianti sportivi, alla Beriv Multisport il primato italiano

Dopo aver illuminato il primo campo da tennis in Italia con la tecnologia a LED, la Polisportiva Beriv Multisport ha scelto di illuminare anche il campo da squash, così oltre a detenere il primato a livello italiano ed essere all’avanguardia mondiale per le soluzioni tecnologiche adottate nel proprio impianto, la Polisportiva può già contare su un risparmio energetico superiore al 50% e contemporaneamente offrire ai giocatori importanti benefici, tra cui il maggiore illuminamento, l’accensione immediata anche a caldo ed i più elevati livelli di comfort visivo grazie ad uno specifico controllo dell’abbagliamento e dalla massima uniformità della luce.

"Siamo molto soddisfatti del risultato", ha commentato Ivan Bertocchi, Presidente della Polisportiva Beriv Multisport che gestisce il Centro Polisportivo di Via Terrachini, “principalmente per la maggiore giocabilità dell’impianto grazie al migliore illuminamento e siamo anche soddisfatti del nostro contributo alla riduzione dei consumi energetici, con tutti i benefici collegati. Siamo convinti che questa tecnologia avrà un grande riscontro in ambiente sportivo e, da sportivi, ci piace pure detenere un piccolo ma significativo primato”.

Ultimo aggiornamento: 29/04/10