Porto San Giorgio 16 Maggio 2010

Domenica 16 maggio si è svolta a Porto San Giorgio la classica maratona del Piceno.

Il G.C. APRE-Olmedo ha partecipato con 11 suoi atleti con il plauso degli organizzatori. Infatti la vigilia della gara e la partenza sono stati caratterizzati da freddo e temporali.

Ma la passione per lo sport non ha intimorito nessuno e la costanza degli atleti è stata premiata durante la gara con la comparsa del sole che ha asciugato le divise.

Un percorso bellissimo quasi completamente sul lungomare che spesso faceva distogliere lo sguardo dalla strada per ammirare i bellissimi colori del mare.

Ha vinto la maratona con ottimo tempo il nostro Davide Alberghini e per le donne vince la sua prima maratona la nostra Rita Cuccuru.

Da segnalare la sfortuna per un incidente meccanico di Gianluca Laghi, costretto al ritiro.

Una bella maratona conclusa a tavola con un ottimo pranzo offerto dagli organizzatori.

Alla prossima edizione.

William Bonvicini