L'Hockey su Prato reggiano diventa grande con i piccoli!

I ragazzi reggiani di hockey su prato under 14 allenati dall’argentino German Chaves hanno disputato Venerdì, Sabato e Domenica scorsi a Mogliano (MC) la finale per il titolo di Campione d’Italia di Hockey su Prato.

Dopo avere battuto nell’ordine Uras, Roma e Brindisi, domenica hanno disputato la finale con il Bra, campione uscente, perdendo 3-2 dopo essere stati in vantaggio fino a 6 minuti dal termine.

Essere vice campioni d’Italia è un risultato prestigioso per la società reggiana, che premia il lavoro svolto negli ultimi anni nelle scuole medie ed elementari della città e che ha forgiato questi spensierati, giovani, fortissimi atleti reggiani di hockey su prato.

Per questo, la Fondazione esprime le più sincere congratulazioni con l’augurio di sempre maggiori successi alla Società ed ai suoi giovani Campioni.
Ultimo aggiornamento: 18/05/10