La Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia sta valutando la possibilità di assunzione di nuovo personale per l’inserimento nel proprio organico ed in particolare:
n. 1 responsabile amministrativo, marketing, comunicazione e organizzazione eventi e manifestazioni. Titolo di studio richiesto: laurea in giurisprudenza.
n. 2 assistenti tecnici di impianti sportivi: si richiede adeguata esperienza professionale. Eventuale diploma richiesto: perito tecnico.
Gli interessati dovranno presentare dettagliato curriculum formativo e professionale presso gli uffici della Fondazione per lo Sport – Via A. Secchi n. 9 – 42121 Reggio Emilia oppure all'indirizzo e-mail fondazione.sport@municipio.re.it entro sabato 19 Giugno 2010.
Il presente avviso non comporta alcun vincolo per la Fondazione che si riserva di valutare tutti i curriculum pervenuti ed eventualmente invitare gli interessati ad un colloquio informativo non impegnativo né per l’Ente né per i candidati stessi.
La Fondazione si riserva altresì di non dare corso ad assunzione alcuna oltreché nel caso di assenza di candidati idonei anche in caso di sopravvenute diverse valutazioni di interesse per l’Ente.
Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0522 456.473