2 - 5 - 6 Giugno 2010

La settimana appena trascorsa ha visto il gruppo APRE-OLMEDO impegnato in diverse gare con una importante e impegnativa partecipazione.

La settimana sportiva è iniziata il 2 giugno con una corsa in notturna affascinante sui Ponti di Calatrava a Reggio Emilia. Gli 11 atleti APRE-OLMEDO presenti, tutti con la nuova divisa sportiva, hanno certamente creato un effetto scenografico simpatico. La nostra campionessa Francesca Porcellato assieme a Davide Alberghini hanno poi dato spettacolo con una notevole prestazione sportiva.

Sabato 5 giugno a S. Vito Leguzzano (VI) si è svolta una prova di campionato italiano di società: ha partecipato Gianluca Laghi che in un percorso particolarmente impegnativo è riuscito a conquistare il 3° posto di categoria raggranellando ben 37 punti per la nostra società. Ottimo Gianluca!

Sempre Sabato 5 giugno alle ore 17,15 a Casalserugo (PD), in occasione della locale festa dello sport, si è svolta una gara promozionale di handbike alla quale hanno partecipato 11 atleti APRE-OLMEDO, onorando così l'impegno e la passione sportiva con la quale da tanti anni gli organizzatori ripetono questa manifestazione.

Domenica 6 giugno a Basaldella di Campoformido (UD) si è svolta una gara di campionato italiano di società alla quale hanno partecipato gli 11 atleti che nel pomeriggio di sabato erano a Casalserugo. Una significativa presenza che ci ha permesso di conquistare il 3° posto di classifica di società anche grazie alle prestazioni di Davide, Cesare e Rita.

Un applauso comunque a tutti per l'impegno e la passione con cui partecipano all'attività del nostro gruppo.

Alle prossime gare.

Saluti