Filmati

Sei qui: Home Page | Filmati

Cantieri Sportivi 2015/2016 - Progetto Cantieri Sportivi

Uno scorcio delle tante attività promosse all'interno del progetto Sport e Comunità 2015/2016 per la linea di attività "Cantieri Sportivi"

Il calcio del Cuore

In attesa della Finale di UEFA Women's Champions League del 26 maggio ore 18.00 a Reggio Emilia

TENACEMENTE DONNE - Reggiana Calcio Femminile

TRAILER - La settiman produzione del progetto editoriale “Tempo – Piccole e grandi storie” con cui la Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende narrare la storia delle società sportive reggiane che vi aderiscono. VIDEO COMPLETO - "Tenacemente Donneè il titolo del documentario che narra le avventure della società sportiva “Reggiana Calcio Femminile” presentato il 24 maggio 2016.

CENTRO NEL VUOTO - Compagnia Arcieri del Torrazzo

TRAILER - La sesta produzione del progetto editoriale “Tempo – Piccole e grandi storie” con cui la Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende narrare la storia delle società sportive reggiane che vi aderiscono. VIDEO COMPLETO - "Centro nel vuotoè il titolo del documentario che narra le avventure della società sportiva “Compagnia arcieri del torrazzo” presentato il 29 aprile 2016.

O BELLA FALK - Falk

TRAILER - La quinta produzione del progetto editoriale “Tempo – Piccole e grandi storie” con cui la Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende narrare la storia delle società sportive reggiane che vi aderiscono. VIDEO COMPLETO - "O Bella Falkè il titolo del documentario che narra le avventure della società sportiva “G.S. Falk” presentato il 20 marzo 2016 in occasione delle celebrazioni del 70esimo anniversario.

CI GIOCHIAMO IL PARADISO - Centro Sportivo Italiano di Reggio Emilia

TRAILER - La quarta produzione del progetto editoriale “Tempo – Piccole e grandi storie” con cui la Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende narrare la storia delle società sportive reggiane che vi aderiscono. VIDEO COMPLETO - Ci giochiamo il paradiso è il titolo del documentario che narra la storia e el vicessitudini dei 70 anni del “Centro Sportivo Italiano di Reggio Emilia” presentato l'8 febbraio 2016.

LO SPORT CHE CAMBIO' LA STORIA - Tennistavolo Reggio

TRAILER - La terza produzione del progetto editoriale “Tempo – Piccole e grandi storie” con cui la Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende narrare la storia delle società sportive reggiane che vi aderiscono. VIDEO COMPLETO - "Lo sport che cambiò la storiaè il titolo del documentario che narra le avventure della società sportiva “Tennistavolo Reggio Emilia” presentato il 20 dicembre 2015.

54° Palio Città del Tricolore - Reggio Emilia

Palio di Atletica Leggera - 11 ottobre 2015

"EPPUR SI MUOVE" LA SQUADRA DI GALILEO - Galileo Giovolley

TRAILER - La seconda produzione del progetto editoriale “Tempo – Piccole e grandi storie” con cui la Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende narrare la storia delle società sportive reggiane che vi aderiscono. EPPUR SI MUOVE - LA SQUADRA DI GALILEO
Come essere felici anche quando si perde una partita. Il racconto corale di una comunità che fa anche sport e d successo. Il lungometraggio sui 50 anni della Polisportiva Galileo, raccontata da tanti protagonisti.

CUORI NEL FANGO - Rugby Reggio

TRAILER - La prima produzione del progetto editoriale “Tempo – Piccole e grandi storie” con cui la Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende narrare la storia delle società sportive reggiane che vi aderiscono. CUORI NEL FANGO - Un video/documentario in cui si narra la storia del rugby reggiano, nato nel 1945. Una storia fatta di valori fondati, passioni condivise, divertimento e aggregazione in uno sport che pochi conoscono, ma che tanti amano.

52° Palio Città del Tricolore - Reggio Emilia

Palio di Atletica Leggera - 6 ottobre 2013