Calendario provvisorio per l'utilizzo delle piscine

Oggetto: Calendario invernale corsi ed allenamenti presso le Piscine Filippo Re, De Sanctis e Onde Chiare per la stagione sportiva 2010/2011.

Si pubblica il calendario per l’utilizzo delle Piscine in oggetto durante la stagione invernale 2010/2011 che avrà inizio lunedì 13 Settembre 2010 e terminerà sabato 4 Giugno 2011.
La possibilità di fruizione degli spazi acqua assegnati è tassativamente subordinata  al ritiro, presso gli uffici della Fondazione per lo Sport – Via A. Secchi n. 9 – Telefono 0522/456.205   – entro il giorno 4 Settembre 2010 , della necessaria documentazione, debitamente sottoscritta nei modi di Legge da parte del Presidente o Legale Rappresentante del gruppo sportivo od Ente assegnatario.
Entro il 1° Ottobre 2010  dovranno essere comunicate alla scrivente Fondazione le eventuali rinunce degli spazi acqua. In caso contrario verrà addebitato il costo degli spazi richiesti, anche se inutilizzati, fino a successiva occupazione degli stessi. A tal fine si allegano alla presente le tariffe per l’uso delle piscine  approvate dal Consiglio di Gestione nella propria seduta del 16/06/2008 ed in vigore a far tempo dal 1° Luglio 2008.
Entro la medesima data dovrà essere inoltre comunicato lo schema delle attività realmente svolte, per poter procedere all’applicazione della tariffa corrispondente. In mancanza si procederà all’addebito della tariffa più elevata.

La prenotazione degli impianti obbliga chi l’ha effettuata ed ottenuta, nel caso di rinuncia in corso d’anno, a corrispondere al gestore il costo per ulteriori quindici giorni rispetto alla data in cui la rinuncia è comunicata. La rinuncia va comunicata per iscritto alla Fondazione per lo Sport ed al Gestore.

Qualora una società od ente non utilizzi o utilizzi in modo non adeguato gli spazi acqua assegnati, (minimo n. 7 utenti / media a corsia), gli stessi potranno essere revocati.

Il servizio di salvataggio è a carico dell’associazione o ente assegnatario degli spazi acqua in piscina e deve essere disimpegnato secondo le modalità di cui all’art. 14 e del D.M. 18. 3. 1996.
Le Piscine in oggetto osserveranno il seguente calendario di chiusura:
24 Novembre 2010                Festa del Patrono
dal 24/12/2010 al 06/01/2011    Festività Natalizie
24/25 Aprile 2011  Pasqua
1° Maggio 2011
2 Giugno 2011.
La presentazione delle richieste per la prossima stagione estiva dovrà essere effettuata, esclusivamente mediante compilazione degli appositi moduli da ritirare presso gli uffici della Fondazione per lo Sport, entro sabato 11 Marzo 2011.

Ultimo aggiornamento: 08/08/11