Il 27 novembre 2010 alle ore 11.30

Intitolazione della Palestra di Via Premuda alla memoria di Adriano Roccatagliati

Sabato 27 novembre p.v. alle ore 11.30, alla presenza dell'Assessore allo Sport Mauro Del Bue e del Presidente della Fondazione per lo Sport Anzio Arati, si procederà alla intitolazione ufficiale della Palestra di via Premuda, 36 al nome di Adriano Roccatagliati.
Adriano Roccatagliati dal 1970 al 1987 è stato funzionario presso l'Assessorato allo Sport di Reggio Emilia e responsabile della conduzione dei Giochi della Gioventù in quanto componente alla commisssione comunale.
Dal 1971 al 1987 è stato cordinatore dei centri di formazione fisica ed avviamento allo sport nonchè segretario della Commissione, segretario della consulta sportiva del Comune di Reggio Emilia, segretario fac totum della Commissione Provincia del palio di atletica leggera Città del Tricolore. Dal 1980 al 1987 è componente della Commissione Regionale del progetto spazio giovani con responsabilità degli scambi internazionali. Dal 1987 al 2004 è stato segretario del Comitato Provinciale CONI.
Ultimo aggiornamento: 26/11/10