Ricerca di personale

La Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia ricerca 1 figura amministrativo-contabile a tempo pieno per una assunzione a tempo determinato di mesi 6 con possibilità di eventuale proroga o possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
tenuta contabilità
controllo di gestione
attività di reporting
Si richiede:
diploma di ragioneria od equipollente e/o laurea in economia od equipollente
esperienza di tenuta di contabilità ordinaria
conoscenza del pacchetto Office, in modo particolare di Excel
patente B e disponibilità all’uso di automezzi aziendali, anche elettrici
disponibilità immediata all’assunzione.
Gli interessati dovranno presentare dettagliato curriculum formativo e professionale presso gli uffici della Fondazione per lo Sport – Via A. Secchi n. 9 – 42121 Reggio Emilia oppure all'indirizzo e-mail fondazione.sport@municipio.re.it entro sabato 5 febbraio 2011.
Il presente avviso non comporta alcun vincolo per la Fondazione che si riserva di selezionare i curricula pervenuti in base anche all’esperienza lavorativa maturata e tra questi si riserva di invitare i candidati a colloquio con prova teorico-pratica sulle materie oggetto dell’attività lavorativa.
La Fondazione si riserva altresì di non dare corso ad assunzione alcuna oltreché nel caso di assenza di candidati idonei anche in caso di sopravvenute diverse valutazioni di interesse per l’Ente.
Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0522 456.473
Ultimo aggiornamento: 18/02/13