Richiesta piscine De Sanctis, Filippo Re e Onde Chiare stagione 2011/2012

Dal 26 Maggio all'11 Giugno 2011 si raccoglieranno le domande d’uso per le piscine De Sanctis, Filippo Re e Onde Chiare per la stagione sportiva invernale 2011 – 2012 (elenco impianti sportivi).

Le domande, compilate in ogni parte, dovranno essere presentate esclusivamente sui moduli predisposti dalla Fondazione per lo Sport, scaricabili dal sito o disponibili presso gli uffici di Via Secchi n. 9 – Reggio Emilia e potranno essere consegnate a mano presso gli uffici della Fondazione per lo Sport, inviate per posta ordinaria oppure inoltrate via fax al n. 0522/58.53.03.

Le domande dovranno essere corredate della copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante della società o Ente richiedente.

Al termine del periodo di raccolta delle domande la Fondazione provvederà a redigere appositi calendari d’uso delle strutture ed a pubblicarli sul proprio sito internet, inviandone comunicazione ai richiedenti.

Una volta pubblicati i calendari, eventuali scambi di turno fra le società sportive devono essere tassativamente comunicati alla Fondazione, pena la revoca dell’autorizzazione.

Si rammenta che la prenotazione degli impianti obbliga chi l'ha effettuata, ed ottenuta, al pagamento del corrispettivo, a prescindere dalla sua fruizione concreta.

La possibilità di fruizione degli spazi acqua assegnati è tassativamente subordinata al rispetto dei seguenti vincoli:

1) presentazione del brevetto di salvamento degli istruttori addetti ai corsi;

2) presentazione della necessaria documentazione, che dovrà essere debitamente sottoscritta nei modi di legge da parte del Presidente o Legale Rappresentante del gruppo sportivo od Ente assegnatario;

Come previsto nei disciplinari di concessione degli impianti natatori “Sante De Sanctis” di Via Gattalupa e “Filippo Re” di Via Filippo Re, si informa che sono riservate a favore del Concessionario/gestore in via prioritaria su ogni altra richiesta d'uso 20 (venti) ore/turno settimanali, di cui 10 (dieci) scelte direttamente.

Le 10 ore/turno richieste dal gestore in via prioritaria sono quelle riportate in allegato.

Si precisa che la Fondazione per lo Sport non assume responsabilità per l’organizzazione di corsi od attività da parte delle Società richiedenti prima della pubblicazione del calendario ufficiale dell’attività invernale 2011/2012.

Si rammenta altresì che la prenotazione dell’impianto obbliga chi l’ha effettuata, ed ottenuta, al pagamento del corrispettivo, a prescindere dalla sua fruizione concreta e, nel caso di rinuncia in corso di stagione, si dovrà corrispondere al gestore il costo per ulteriori trenta giorni rispetto alla data in cui la rinuncia è comunicata. La rinuncia va comunicata per iscritto alla scrivente Fondazione ed al Concessionario/gestore. Tutti gli spazi rimasti vuoti restano nella libera disponibilità del Concessionario/gestore.

Ultimo aggiornamento: 21/11/12