Tower Gala 2012

Ritorna il “Tower Gala’”
L’Unione Sportiva La Torre ripropone alla città la manifestazione di pattinaggio artistico su pattini a rotelle patrocinata dal Comune di Reggio Emilia, dalla Fondazione per lo Sport e dal Comune di Quattro Castella, evento che l’anno scorso ebbe un notevole successo con un’altissima affluenza di pubblico.
Oltre ad essere una manifestazione sportiva si può ben dire che è uno “spettacolo” di alto livello
impreziosito dalla felice intuizione di unire musica e pattinaggio con le esibizione sulle note dell’Orchestra da Camera Reggiana accompagnate dal  gruppo vocale “Notte di Note”.
E’ una manifestazione alla quale partecipano le società di pattinaggio reggiane e atleti  di livello nazionale e mondiale.
La manifestazione è sempre stata offerta alla cittadinanza, solo quest’anno viene chiesta un “offerta libera” il cui ricavato sarà devoluto interamente alle persone della nostra provincia che hanno subito i danni del sisma.
Ultimo aggiornamento: 28/08/12