A canestro con il cuore - A settembre Modena capitale del basket europeo a favore delle popolazioni colpite dal sisma. Biglietti già in vendita

A canestro con il cuore

"A Canestro con il Cuore" entra nel vivo. E’ già infatti possibile acquistare i biglietti per le tre serate di settembre in cui il Palasport G.Panini Casa Modena di Modena diventerà il centro del basket europeo. Il ricavato del lungo weekend riservato ai canestri, promosso da EA7 Emporio Armani e SAIE3 (Gruppo Sabatini) in collaborazione con la regione Emilia Romagna e i Comuni di Modena e Carpi.
Verrà interamente devoluto in beneficenza a sostegno delle zone dell’Emilia Romagna colpite dal terremoto.
Ultimo aggiornamento: 31/08/12