Termine presentazione domande spazi acqua piscine comunali stagione estiva 2013

Si ricorda che il termine ultimo per la presentazione delle domande per l'utilizzo degli spazi acqua delle piscine comunali per il periodo estivo è sabato 9 Marzo p.v. - ore 12,00.

Le domande, compilate in ogni parte, dovranno essere presentate esclusivamente sui moduli predisposti dalla Fondazione per lo Sport, scaricabili dal sito o disponibili presso gli uffici di Via F.lli Manfredi 12/D – Reggio Emilia e potranno essere consegnate a mano presso gli uffici della Fondazione per lo Sport, inviate per posta ordinaria oppure inoltrate via fax al n. 0522/58.53.03 entro la scadenza sopra citata.

Le domande dovranno essere corredate della copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante della società o Ente richiedente.

Ultimo aggiornamento: 01/03/13