Pieve di Cento - 10 Marzo 2013

Con la partecipazione alla Maratonina delle 4 Porte di domenica 10 marzo a Pieve Di Cento BO, è iniziata ufficialmente per il gruppo sportivo Apre-Olmedo la stagione 2013.
Una manifestazione particolarmente significativa quest’anno in quanto il paese è stato duramente colpito dal terremoto del maggio 2012, ma gli organizzatori hanno voluto ugualmente garantire questa bella manifestazione con lo spirito e il coraggio con il quale stanno recuperando il centro storico e Apre-Olmedo ha voluto essere presente numerosa per dare un piccolo segnale di solidarietà e sostegno.
Erano presenti circa 25 handbike che hanno come sempre ricevuto il sostegno e gli applausi del numeroso pubblico, sia i velocissimi primi classificati che i più tranquilli ultimi classificati.
Il miglior piazzamento per Apre-Olmedo è stato il 5° posto assoluto di Gianluca Laghi ( i nostri più forti, Davide Alberghini, Davide Zanotti e Francesca Porcellato erano impegnati ai campionati Italiani di sci).
Hanno partecipato: Franca, Sara, Cesare, Gianluca, Guerrino, Maurizio, Renzo, William.
Ha concluso la manifestazione la premiazione per tutti con un caloroso arrivederci.

E la stagione continua con la maratona di Ferrara di domenica 24 marzo.

William Bonvicini

Le foto