Piscina ''Ferretti-Ferrari'' di Via Melato Domenica 14 Aprile 2013

''NuotiAmo'' per beneficenza

Domenica 14 Aprile 2013 si svolgerà presso la Piscina di Via Melato la manifestazione "NuotiAmo" organizzata da UISP in collaborazione con Reggiana Nuoto, Circolo Subacqueo Reggio Emilia, Sesto Continente, Canoa Club Reggio Emilia, Vigili del Fuoco Reggio Emilia,  A.s.d. Tricolore e Progetto "Samba".

L'evento inizierà alle ore 9,30 con l'ingresso in acqua dei nuclei familiari delle scuole aderenti al progetto "Samba" e a partire dalle ore 10,30 fino alle ore 12,00 per tutti i nuclei familiari dei corsi UISP e delle società affiliate verranno proposte le seguenti attività: acquagoal, salvamento, acquagym, tuffi, prove subacquee, canoa ed un percorso ludico-motorio in vasca piccola.

Per partecipare sarà richiesto un contributo di € 3,00 a persona. La somma raccolta sarà devoluta in beneficenza alla Scuola Primaria di Rolo, ancora danneggiata a seguito degli eventi sismici del maggio scorso.

Per info:
Uisp - Via Tamburini n.5 - Reggio Emilia
Telefono 0522 267.211
Fax 0522 332.782
Mail reggioemilia@uispre.it
Sito www.uisp.it/reggioemilia

In allegato la locandina dell'evento.

Ultimo aggiornamento: 08/04/13