Calendario estivo Piscina Ferretti-Ferrari 2013

Si pubblica il calendario per l’utilizzo della Piscina Ferretti-Ferrari di Via Melato durante la stagione estiva 2013 che avrà inizio sabato 08 Giugno 2013 e terminerà domenica 1° Settembre 2013.

La possibilità di fruizione degli spazi acqua assegnati è tassativamente subordinata al ritiro, presso gli uffici della Fondazione per lo Sport – Via F.lli Manfredi n. 12/D – Telefono 0522/456.472 – entro Giovedì 30 maggio 2013, della relativa autorizzazione di accesso, debitamente sottoscritta nei modi di Legge da parte del Presidente o Legale Rappresentante del gruppo sportivo od Ente assegnatario.

Le assegnazioni sono in ogni caso subordinate al pagamento dei debiti pregressi ed alla presentazione del brevetto di salvamento degli istruttori addetti ai corsi.

Entro il 30 giugno 2013 dovranno essere comunicate alla scrivente Fondazione le eventuali rinunce degli spazi acqua. In caso contrario il Concessionario potrà addebitare il costo degli spazi richiesti, anche se inutilizzati, fino a successiva occupazione degli stessi.
    A tal fine si allega alla presente il tariffario estivo per l’uso della piscina approvato dal Consiglio di Gestione nella propria seduta del 19/04/13 e consultabile sul sito al seguente indirizzo: www.fondazionesport.it - Sezione “Il Tariffario”.

Entro la medesima data dovrà essere inoltre comunicato lo schema delle attività realmente svolte, per poter procedere all’applicazione della tariffa corrispondente. In mancanza si procederà all’addebito della tariffa più elevata.

La prenotazione degli impianti obbliga chi l’ha effettuata ed ottenuta, nel caso di rinuncia in corso di stagione, a corrispondere al gestore il costo per ulteriori trenta giorni rispetto alla data in cui la rinuncia è comunicata. La rinuncia va comunicata per iscritto alla Fondazione per lo Sport ed al Gestore.
Qualora una società od ente non utilizzi o utilizzi in modo non adeguato gli spazi acqua assegnati, (minimo n. 6 utenti / massimo n.20 utenti a corsia per la vasca da 50mt.), gli stessi potranno essere revocati.

Il servizio di salvataggio è a carico dell’associazione o ente assegnatario degli spazi acqua in piscina e deve essere disimpegnato secondo le modalità di cui all’art. 14 del D.M. 18/03/1996.
    In assenza di istruttori muniti dell’apposito brevetto di assistenti bagnanti F.I.N.- Sez. Salvamento o altro brevetto legalmente riconosciuto, il Concessionario è obbligato ad impedire l’utilizzo dell’impianto o a disimpegnare con personale proprio il servizio di salvamento, salvo rimborso dei relativi costi da parte della società fruitrice.

Si fa presente, infine, che la presentazione delle richieste per la prossima Stagione Invernale 2013/2014 dovrà essere effettuata esclusivamente mediante compilazione degli appositi moduli da ritirare presso gli uffici della Fondazione per lo Sport, ovvero scaricabili dal nostro sito www.fondazionesport.it - Sezione "La Modulistica" entro Giovedì 30 Maggio 2013.

Ultimo aggiornamento: 04/06/13