TUTTINCAMPO - FONDAZIONE GRADE ONLUS - DOMENICA 8 APRILE 2018 STADIO MIRABELLO ORE 15.00

FONDAZIONE GRADE ONLUS – DOMENICA 8 APRILE 2018 STADIO MIRABELLO ORE 15.00 SFIDA DI SOLIDARIETÀ TRA ATHLETICHEF, E NAZIONALE ITALIANA COMICI

#TUTTINCAMPO
Risate e fornelli

Athletichef, la nuova squadra di chef-atleti che riunisce professionisti della cucina e della pasticceria in una veste insolita, sarà protagonista domenica 8 aprile 2018 di un nuovo e importante appuntamento sportivo: una partita di calcio per tutti contro la Nazionale Italiana Comici di Zelig, Colorado e Made in Sud, che avrà luogo allo stadio Mirabello di Reggio Emilia alle ore 15.
Il ricavato sarà interamente devoluto a favore della Fondazione Grade Onlus di Reggio Emilia per l’acquisto della nuova PET.
Tra i protagonisti, per la squadra di Chef e Maestri, anche Igles Corelli (capitano), Gino Fabbri (allenatore onorario), Luca MontersinoAndrea MainardiDaniele Persegani,Gianluca AresuRenato BoscoMaurizio SantinRoberto RinaldiniMattia PoggiRoberto ValbuzziClaudio GattiFabio ZanetelloSebastiano CaridiFabio PotenzanoFede & TintoFabrizio Nonis, Francesco Elmi… e tanti altri ancora!

Nella formazione di Athletichef anche nomi prestigiosi di Reggiana Forever: Dario Morello, Beppe Alessi, Andrea Parola, Davide Addona, Claudio Testoni, Lorenzo Mossini, Marco Ballotta.
Madrina della giornata, che sarà trasmessa in diretta da Telereggio sul canale 11, sarà la showgirl, conduttrice televisiva e cantante italiana Michela Coppa, mentre alla giornalista e conduttrice Stefania Bondavalli è affidato il compito dell’apertura della manifestazione. A bordo campo, le Chef Francesca Maggio Cristina Lunardini gestiranno invece l’angolo culinario “Chef Point Conad”, per il ristoro degli atleti, fornito di prelibatezze locali della linea Sapori&Dintorni, per il ristoro degli atleti.

Athletichef nasce dal sogno di Mariagrazia Soncini della scuola di cucina Mary's Kitchen di Albinea, in collaborazione con Zelo Networking di Lorenza Dalla Pozza, che opera nella comunicazione e nella promozione di eventi.

L’edizione 2018 ha il patrocinio del Comune di Reggio Emilia, della Fondazione per lo Sport, della Confcommercio e della Camera di Commercio di Reggio Emilia.

Per info e biglietti: www.athletichef.it - www.grade.it - tel. 348 6044046

Prezzo intero: 10 Euro. Ingresso gratuito per bambini fino ai 10 anni.

Seguiteci su Facebook, Instagram, YouTube e su:  www.athletichef.it
#athletichef #tuttincampo