Grazie!!!

La Fondazione per lo Sport ringrazia i 72 soggetti sportivi che a vario titolo hanno deciso di conferire denaro, beni o prestazioni di lavoro volontario e divenire così Partecipanti ed Associati.

E' il segno di una sensibilità civica e di un senso solidaristico diffuso, che rispondono alla tradizione storica della terra reggiana ed all'animo autentico del mondo sportivo.

Ora il processo partecipativo, pur rimanendo sempre aperto, ha concluso la sua fase iniziale.

Sulla base di questi conferimenti il Consiglio di Gestione della Fondazione delibererà quelle politiche ed elaborerà quei progetti, che renderanno gradualmente possibile la realizzazione delle finalità per cui la Fondazione è sorta.

Grazie di cuore a tutti.
Ultimo aggiornamento: 16/03/09