Piscine comunali: riunione per la stagione sportiva 2018-2019

Con la presente si convoca per la giornata di giovedì 26 luglio 2018 alle ore 9.00, presso la sede della Fondazione per lo Sport – Via F.lli Manfredi n. 12/D, una riunione riguardante la definizione dei calendari delle piscine comunali per la stagione sportiva 2018-2019. Si richiede la partecipazione dei rappresentanti di tutte le società sportive ed in particolare delle società sportive coinvolte nella sovrapposizioni dei turni all'interno dei calendari degli impianti natatori.

Si ricorda che come già precedentemente precisato relativamente alla piscina "Ferretti-Ferrari", le assegnazioni delle corsie alle società richiedenti sono puramente indicative. Di conseguenza, in caso di sovrapposizioni di turni, queste si intendono riferite all'intero orario/turno e non solo alle singole corsie in cui sono presenti più soggetti.

Ultimo aggiornamento: 17/08/18