Calendario provvisorio Piscina "Ferretti-Ferrari" 2018-2019

Si pubblicano in allegato il calendario d’uso provvisorio dell'impianto natatorio “Ferretti-Ferrari” di Via Melato n. 2/d relativamente alla stagione invernale 2018-2019, che avrà inizio lunedì 17 settembre 2018 e terminerà venerdì 07 giugno 2019.

Si specifica che nei calendari allegati la suddivisione in corsie all’interno della medesima fascia oraria è puramente indicativa.
L’assegnazione specifica delle singole corsie alle società, ove non sia concordata direttamente tra i fruitori, sarà determinata in via definitiva dalla Fondazione, sentito il Concessionario, prima dell’inizio dell’attività, tenendo conto - qui come per altri aspetti - dei criteri di storicità, delle reali esigenze delle società in relazione alla tipologia dei corsi e delle necessità del pubblico, ove presente.

Fino al 27 agosto, sarà possibile proporre rinunce, modifiche o spostamenti di turno, inoltrando apposita richiesta scritta alla Fondazione, che li dovrà autorizzare, pena la revoca dell'assegnazione.
In caso di rinunce comunicate fino alla pubblicazione del calendario definitivo, esse potranno essere effettuate senza addebito di costi.

A partire dal 30 agosto 2018, sarà possibile consultare sul sito il calendario definitivo.

Tutti gli spazi rimasti vuoti restano nella libera disponibilità del Concessionario/gestore.

MONTE ORE RISERVATO AL CONCESSIONARIO

A favore del Concessionario/gestore sono riservate, per ogni intera vasca, 20 (venti) ore/turno settimanali, che sono quelle collocate nelle seguenti fasce orarie:
Vasca 50 mt. n. -- n. 8 corsie dal lunedì al venerdì dalle ore 16,30 alle ore 19,50;
Vasca 25 mt. n. -- n. 6 corsie dal lunedì al venerdì dalle ore 16,30 alle ore 19,50;
Vasca 15 mt. n. -- n. 4 corsie dal lunedì al venerdì dalle ore 16,30 alle ore 19,50.

Dette fasce orarie sono nella piena disponibilità del Concessionario/gestore, salva la disponibilità ad apportare eventuali lievi cambiamenti, da quest’ultimo accettati e fatte salve diverse scelte da parte del Concessionario /gestore riguardo alla fruizione delle ore a lui assegnate, che andranno comunicate per iscritto alla Fondazione dal Concessionario/gestore, liberando la Fondazione da ogni responsabilità per eventuale insolvenza di terzi.

Si precisa che la Fondazione per lo Sport non assume responsabilità per l’organizzazione di corsi od attività da parte delle Società richiedenti prima della pubblicazione del calendario ufficiale dell’attività invernale 2018/2019, né per il caso di corsi organizzati nelle ore spettanti al Concessionario/gestore.

L’assegnazione definitiva degli spazi è, inoltre, subordinata al regolare pagamento di tutte le pendenze pregresse (ovvero alla sottoscrizione congiunta di un piano di rientro accettato dal creditore), presso tutti gli impianti della Fondazione ed anche per debiti pregressi verso il Comune di Reggio Emilia, cui si chiederà conferma di quanto sopra.

In ogni caso, quindi, il mancato pagamento entro l’inizio della stagione sportiva di debiti o rate di rientro del debito, insorto nelle stagioni sportive precedenti a seguito di utilizzo di spazi acqua, ovvero la mancata sottoscrizione ex novo di un piano di rientro per debiti recenti, comporta automaticamente il diniego dell’autorizzazione, sicché l’attuale assegnazione di corsie in calendario deve intendersi come “sub judice”.
 
Ultimo aggiornamento: 24/08/18

Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia
Via F.lli Manfredi 12/D - 42124 Reggio Emilia - tel 0522 456473 - fax 0522 585303 - C.F. e P.I. 022 999 303 50 - fondazione.sport@comune.re.it
Posta Elettronica Certificata:fondazionesport@twtcert.it