Servizio di supporto al Rup per verifica, approvazione, validazione dei lavori effettuati presso il centro polisportivo Terrachini - stadio Mirabello - impianto natatorio Ferretti-Ferrari. CIG ZEF29CA4E2

La Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende procedere all’affidamento del servizio di supporto alla Fondazione per lo sport del Comune di Reggio Emilia relativamente alla verifica, approvazione e validazione di progetti, controllo dell’esecuzione dei relativi lavori e verifica del certificato di regolare esecuzione dei lavori a carico dei gestori, effettuati presso gli impianti sportivi comunali “Centro Polisportivo Terrachini”, “Stadio Mirabello” e impianto natatorio “Ferretti-Ferrari”.

A tal fine si pubblica il relativo Avviso, la modulistica e la documentazione relativa alla procedura in oggetto.

Le offerte devono pervenire, secondo le modalità di cui al relativo Avviso, entro le ore 12:00 del giorno venerdì 4 ottobre 2019 presso gli Uffici della Fondazione per lo Sport.

SI INVITA A PRESTARE ATTENZIONE ALLE ERRATA CORRIGE ED ALLE FAQ

Ultimo aggiornamento: 11/10/19