Selezione per assunzione a tempo determinato di 1 unità da adibirsi alla predisposizione di un sistema integrato di controllo gestionale

Scadenza avviso 26 ottobre 2013 - BANDO SCADUTO

La Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia indice una selezione per la ricerca di 1 unità da assumere a tempo determinato per mesi sei e da adibirsi alla predisposizione di un sistema integrato di controllo gestionale e raccolta dati, da svilupparsi di concerto anche con i Servizi trasversali del Comune, coordinamento attività di documentazione impiantistica, promozione ed organizzazione di eventi sportivi, attuazione, cura e controllo della realizzazione del progetto “Sport e Comunità”, altri progetti della Fondazione ed altre minori linee di attività.

Gli interessati dovranno presentare domanda su modulistica e secondo le modalità previste nell'apposito Avviso di selezione (BANDO SCADUTO) entro sabato 26 ottobre 2013.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0522 456.473

Ultimo aggiornamento: 23/05/16