Procedura aperta per affidamento servizio di supporto al RUP ai fini della verifica, approvazione e validazione di n. 5 progetti presentati dagli affidatari di impianti sportivi di calcio. Codice CIG: Z2A2AD0632

La Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende procedere all’affidamento del servizio di supporto al RUP ai fini della verifica, approvazione e validazione di n. 5 progetti presentati dagli affidatari di impianti sportivi di calcio, controllo dell'esecuzione dei relativi lavori e verifica del certificato di regolare esecuzione dei lavori effettuati ed eventuale collaudo.

A tal fine si pubblica il relativo Avviso, la modulistica e la documentazione relativa alla procedura in oggetto.

Le offerte dovranno essere inviate tramite PEC all’indirizzo fondazionesport.pec@twtcert.it entro le ore 12:00 del giorno giovedì 5 dicembre 2019 indicando nell’oggetto della mail “Offerta servizio supporto al RUP – Campi calcio”.

Ultimo aggiornamento: 26/11/19