Avviso a tutti i richiedenti l'uso di impianti sportivi

Si informano tutte le società sportive che la prenotazione degli impianti per il loro utilizzo NON va fatta DIRETTAMENTE PRESSO I GESTORI, ma con una richiesta presentata alla Fondazione attraverso gli appositi moduli.
Si ricorda anche che AI GESTORI E' VIETATO PRATICARE TARIFFE SUPERIORI A QUELLE DEL TARIFFARIO di cui al seguente link:
Si informano i gestori che l'utilizzo degli impianti senza preventiva autorizzazione o la pratica di tariffe superiori a quelle del Tariffario può costituire MOTIVO DI REVOCA  dell'affidamento dell'impianto.
Si invitano gli utilizzatori degli impianti a segnalare per iscritto alla Fondazione eventuali abusi.

IL DIRETTORE
dott. Domenico Savino