EMERGENZA CORONAVIRUS - CONVOCAZIONE INCONTRO URGENTE

E' convocato un incontro urgente per condividere i contenuti dell'Ordinanza contingibile e urgente n. 1 del Ministro della Salute di Intesa con il Presidente della Regione Emilia-Romagna del 23 febbraio 2020 e i suoi sviluppi in materia di eventi e attività sportive, a seguito dell'emergenza Coronavirus.

L’incontro si terrà alle ore 19:30 di oggi lunedì 24 febbraio presso il circolo Arci Pigal - Via Errico Petrella 2 (zona stadio Tricolore) e vedrà la presenza del Sindaco Luca Vecchi, dell’Assessore allo sport Raffaella Curioni e del Presidente della Fondazione per lo Sport Mauro Rozzi.

L’incontro è aperto ai dirigenti delle società sportive, professionistiche e dilettantistiche nonchè alle società di gestione di impianti sportivi del Comune di Reggio Emilia.

Ringraziando anticipatamente per la partecipazione, si prega di dare la massima diffusione della presente convocazione.

Mauro Rozzi

Ultimo aggiornamento: 25/02/20