Contributi e indennizzi a sostegno di soggetti sportivi in conseguenza dell'emergenza epidemiologica determinata dal diffondersi del COVID- 19 ed altre cause e circostanze

Si pubblica il presente Avviso, finalizzato a sostenere le società sportive per le conseguenze derivanti dall’impossibilità di proseguire nello svolgimento della propria attività in conseguenza di provvedimenti legislativi o amministrativi che hanno determinato la chiusura degli impianti. Ciò attraverso lo stanziamento di una somma di € 125.000,00 e due diverse Linee di contribuzione:

LINEA DI CONTRIBUZIONE E INDENNIZZO 1: impossibilità a svolgere la propria attività all’interno degli impianti della Fondazione a causa dell’emergenza epidemiologica, determinata dal diffondersi del COVID-19 a partire dal 1 marzo 2020€ 120.000,00

LINEA DI CONTRIBUZIONE E INDENNIZZO 2: impossibilità a svolgere la propria attività all’interno degli impianti della Fondazione a causa di chiusura degli stessi, dovuta a mancanza di conformità alle norme dettate in materia di sicurezza, non imputabile ad eventuali responsabilità del Concessionario a partire dal 1 al 29 febbaraio 2020: € 5.000,00

Si invitano i soggetti interessati ad avvalersi degli appositi moduli predisposti.

A tale proposito si segnala che esistono 2 distinti moduli di richiesta, per ciascuna LINEA DI CONTRIBUZIONE ED INDENNIZZO, così denominati:

MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO LINEA 1

MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO LINEA 2

Si prega di porre attenzione in particolare alla LINEA 1.
Oltre al MODULO DI RICHIESTA sono stati infatti predisposti diversi ALLEGATI per le diverse tipologie di impianti.

- Palazzo dello sport Bigi
- Impianto di Via Terrachini
- Piscina Ferretti Ferrari
- Palestre
- Palestra di Danza sportiva di Via XX settembre
- Campi calcio e rugby
- Altri impianti

Si intende evidenziare che tra i campi calcio (e rugby) sono stati predisposti 5 diversi moduli/allegati, a seconda della tipologia di impianto:
- campo singolo;
- campo singolo con campo di calcio a 5/7;
- campo doppio;
- campo doppio con campo a 5-7 (Roncocesi);
- campo triplo (Merli).

Per facilitare nella scelta, nei moduli per "Altri impianti" e "Campi di calcio" è stato specificato anche all'interno per quali impianti sono stati predisposti.

Avvalersi degli appositi moduli, aiuta i richiedenti a compilare correttamente le domande e la Fondazione ad accelerare l'attività di assegnazione delle somme.

Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'Avviso e presentare domanda sugli appositi Moduli entro e non oltre le seguenti date:

3 giugno 2020 per la Linea di Attività 1

30 aprile 2020 per la Linea di Attività 2

Le domande dovranno pervenire esclusivamente tramite PEC all'indirizzo fondazionesport.pec@twtcert.it e dovranno essere corredate della copia fotostatica di un documento di identità non scaduto del legale rappresentante della società richiedente.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici in orario d'ufficio:

Giovanna D'Angelo: 348 - 80.80.501    -    Monica Rasori:        348.80.80.589

oppure inviare una e-mail all'indirizzo: fondazione.sport@comune.re.it.

Scarica qui sotto l'Avviso ed i Moduli di domanda.

Ultimo aggiornamento: 01/07/20