DECRETO CURA ITALIA - INDENNITA' AI COLLABORATORI SPORTIVI

È scattata ieri pomeriggio l’operazione bonus di 600 euro per i collaboratori sportivi.

È una delle indennità previste dal Decreto Legge 17/2020, c.d. “Cura Italia” , che offre un sostegno a quella fascia di lavoratori impegnati nel comparto senza essere dipendenti o iscritti alla gestione separata Inps con una partita Iva.

L’appuntamento è sul sito www.sportesalute.eu, dove è aperta la piattaforma e dove sono reperibili tutte le informazioni necessarie.

Consigliamo agli operatori di controllare anche i siti o i canali social delle proprie federazioni o enti di promozione sportiva di riferimento, che stanno fornendo molte informazioni a riguardo.

Clicca  qui per scaricare la Guida alla Presentazione della Domanda.
Ultimo aggiornamento: 06/05/20