DOMANDE FREQUENTI

QUESITO N. 1
Visto che il bando richiede la presentazione di tutta la documentazione, in considerazione del lungo iter della procedura, nel caso in cui sia stato inoltrato il progetto ma che non si riesca a chiudere la SCIA entro il 30 giugno, quale documentazione presentare ?
 RISPOSTA N. 1
Obiettivo dell'Avviso è premiare i comportamenti virtuosi degli affidatari degli impianti sportivi della Fondazione, che abbiano attivato a partire dal 1 luglio 2015 procedure finalizzate alla loro messa a norma in materia di sicurezza e antincendio.
Si è ben consapevoli della complessità e durata delle procedure.
L'Avviso contempla appunto le due fasi della procedura: esame-progetto e SCIA.
A tal fine chi alla data del 30 giugno  abbia già sostenuto spese per entrambe le fasi e le documenterà nei modi richiesti, verrà indennizzato.
Corrispondentemente chi solo per l'esame-progetto, solamente per la prima.
Ultimo aggiornamento: 16/04/20