INCONTRO CON LE SOCIETA' SPORTIVE MERCOLEDI' 17 GIUGNO

Più sotto troverete i dati per potersi collegare in videoconfrenza sulla piattaforma Zoom il giorno MERCOLEDI' 17 giugno dalle 19:00 alle 20:00 nel corso della quale verranno analizzati il bando per la richiesta di contributi a sostegno dell'attività sportiva dell’Ufficio Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, quello emesso dal Coni (già pubblicati sulla pagina facebook della Fondazione per lo Sport) e la manifestazione di interesse per la richiesta di spazi sportivi di libera fruizione e parchi pubblici dell’Amministrazione Comunale di Reggio Emilia.

Saranno presenti alcuni esperti messi a disposizione dagli enti di promozione sportiva per confrontarci sulle modalità di presentazione delle domande e sui pre-requisiti dei bandi.

Ricordiamo inoltre che è di imminente scadenza anche il bando della legge 8 della Regione Emilia-Romagna (25 giugno p.v.).

Di seguito si riporta il link di collegamento e i codici di accesso:

Join Zoom Meeting

Meeting ID: 912 3944 0312