PRENOTABILITA' IMPIANTI SPORTIVI

Si rammenta che non sono prenotabili e fruibili tutti gli impianti che presentino carenze strutturali e/o documentali.
La prenotazione di tali impianti è al momento disabilitata e sarà attivata solo e se chi di dovere (cioè Comune o Gestore che sia) provveda alla loro regolarizzazione.
In mancanza, detti impianti resteranno chiusi e non ne sarà consentito l’uso per la prossima stagione sportiva nemmeno al Concessionario, fino a diversa comunicazione da parte della scrivente Fondazione.
La violazione di tale precetto determina la esclusiva responsabilità eventualmente anche di natura penale da parte del Concessionario e degli utilizzatori.
A mano a mano che la relativa documentazione sarà integrata, gli impianti verranno resi prenotabili e ciò significa che solo allora deve intendersi concessa l'autorizzazione all'uso.

IL DIRETTORE
dott. Domenico Savino