Riapertura palestre scolastiche ed a uso scolastico

OGGETTO: Riapertura palestre scolastiche e ad uso scolastico.

A seguito parere dei Vigili del fuoco, richiesto dalla Fondazione e mancata comunicazione contraria da parte dei servizi comunali, è disposta la prenotabilità e, quindi, la riapertura, oltre a quelle già prenotabili, delle palestre sottoelencate.

Alighieri Dante  Via Puccini, 4
San Giovanni Bosco (Don Bosco)  Via Bismantova, 23
 San Maurizio  Via E. Zola, 1
 Stranieri (1° Maggio)  Via Don L. Sturzo, 7

In conseguenza di quanto sopra e della difficile situazione collegata all'emergenza epidemiologica, sarebbe opportuno che, tranne casi eccezionali che verranno valutati dalla Fondazione, ciascun richiedente riproducesse per la prossima stagione sportiva 2020/21 la turnazione che gli era stata assegnata in quella 2019/20.

A tal fine le richieste già effettuate nelle palestre Aosta A e B, Casoli/San Prospero, Mappamondo, Menozzi, Pertini A e B, Reverberi, Rivalta Nuova, Zavaroni A verranno cancellate ed ognuno sarà tenuto a riproporle nel modo sopraindicato.

Naturalmente la concessione in uso degli spazi è subordinata alle prioritarie esigenze scolastiche, che potranno comprimere gli spazi dedicati alle attività extrascolastiche.

Cordiali saluti.

IL DIRETTORE