PRENOTAZIONE IMPIANTI SPORTIVI

Si comunica dal prossimo 8 dicembre, l'entrata in funzione di una nuova procedura on-line di prenotazione degli impianti come da dettaglio che segue.

La procedura si riferisce alle nuove richieste di utilizzo degli impianti nelle fasce orarie rimaste disponibili.

Le eventuali nuove richieste di utilizzo degli impianti nelle fasce orarie rimaste disponibili, comprese le partite di campionato, non dovranno più essere effettuate tramite modulo.

Gli impianti saranno ora direttamente prenotabili on-line dal richiedente mediante l'utilizzo della procedura WANSPORT, purché ciò avvenga con almeno 4 giorni di anticipo.

Per le richieste pervenute oltre i termini stabiliti, il programma subordinerà l’utilizzo alla preventiva autorizzazione della Fondazione.

Si rammenta che gli uffici della Fondazione sono aperti sino alle 13.30 del Venerdì, di conseguenza le richieste giunte successivamente non potranno essere approvate.

Di seguito si indica il link di riferimento: http://www.fondazionesport.it/Sezione.jsp?idSezione=4861

Rimane l'obbligo di utilizzo del modulo solamente per la richiesta di manifestazioni o per l’utilizzo dei seguenti impianti:

1. il campo di calcio dello "Stadio Mirabello", che è riservato a partite di campionati maggiori e per il quale sono esclusi gli allenamenti;

2. la pista di atletica leggera "Virgilio Camparada".

3. la Piscina “Onde Chiare”, perché nella stagione "invernale" la calendarizzazione di questo impianto è riservata direttamente al gestore;

In tali casi, la prenotazione segue la procedura ordinaria, mediante invio dei moduli cartacei (vedi link http://www.fondazionesport.it/Sezione.jsp?idSezione=108 ).

Non sono attualmente prenotabili:

1. il Palazzo dello sport “Bigi” di Via Guasco 8, essendo oggetto di lavori di ristrutturazione;

2. gli impianti la cui calendarizzazione è al momento disabilitata.

Con la prenotazione on-line verrà inoltrata automaticamente una mail a tutti i soggetti cointeressati:

a - gestore dell’impianto, che, quindi, dovrà garantirne l’apertura;

b - titolare della gestione calore per gli impianti aventi riscaldamento in telecontrollo, che ne attiverà l'accensione;

c - Fondazione per lo sport ai fini del controllo di gestione

Tale prenotazione on-line determina l'obbligo di apertura dell'impianto da parte del gestore e l'accensione del riscaldamento da parte del titolare della gestione-calore.

In mancanza di prenotazione on-line, non ricevendo alcuna comunicazione, il riscaldamento non potrà essere ovviamente attivato e il gestore, non essendone informato, non potrà, nè sarà autorizzato ad aprire l’impianto.

IL DIRETTORE

Dott. Domenico Savino