Consultazione pubblica per l'approvazione del codice etico e del Programma per la trasparenza

Nell’ambito degli adempimenti relativi alla trasparenza amministrativa, la Fondazione per lo sport si doterà di specifici Regolamenti interni, le cui bozze sono consultabili su questo sito ai seguenti link:
1. Codice etico e di comportamento”
2. “Programma triennale per la Trasparenza e l’Integrità”

Fino al 29 gennaio, è possibile presentare eventuali osservazioni alle relative bozze, visionabili anche ai link sopraindicati.

Sono invitati a presentare eventuali osservazioni, integrazioni, proposte di miglioramento:
a)  le Associazioni sportive e non o altre forme rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati da questa Fondazione;
b)  le Organizzazioni sindacali;
c)  chiunque ritenga di avervi interesse.

Sul sito e in allegato si trova anche il modello appositamente predisposto per presentare eventuali suggerimenti, che devono essere inoltrati entro mercoledì 29 gennaio 2014.
Le osservazioni possono essere inviate tramite e-mail: fondazione.sport@municipio.re.it o tramite fax al numero 0522 585303.

Ultimo aggiornamento: 22/01/14