Inizia con 2 podi la stagione sportiva 2014

Domenica 9 marzo, con la mezza maratona di Pieve di Cento (BO), è iniziata la stagione sportiva del Guppo Ciclistico APRE, partita quest’anno con ritardo a causa di una stagione molto piovosa.
Una buona partecipazione del nostro gruppo nonostante la concomitanza di una importante riunione della FCI a Bergamo alla quale non abbiamo potuto mancare.

Prima gara 2014 con la conquista del secondo posto assoluto femminile con Sara Valenti in 1 ora e 5 minuti e il 3° posto maschile con Davide Zanotti in 38 minuti.
Un risultato certamente incoraggiante che idealmente esalta le caratteristiche dei nostri due sponsor: OLMEDO con le innovative soluzioni per la mobilità e PARMIGIANO-REGGIANO con la forza ed energia che sa dare il re dei formaggi.
Una bellissima giornata di sole ha finalmente accolto i partecipanti della maratona che hanno potuto gareggiare percorrendo ancora le strade del centro storico devastate dal terremoto del 2012 e prontamente ritornate agibili con il lavoro e l’impegno della popolazione di Pieve di Cento.

Hanno partecipato: Sara, Davide Zanotti, Davide Alberghini, Cesare, Maurizio, Guerrino,Vittorio.

Prossimi appuntamenti il 23 marzo con la maratona di Roma e il 6 aprile con la 1^ tappa del Campionato Italiano di Società a Casale Monferrato.

Ultimo aggiornamento: 14/03/14