La Nostra Città - Reggio Emilia 2009-2014

Sport, comunità, partecipazione - Le politiche per il benessere dell'individuo e della società

GRAZIE

a tutti quelli che sono intervenuti nella serata di martedì al Buco Magico. Eravamo in tanti e siamo riusciti a far sentire la voce dello sport.
Per maggiori info sul bilancio di mandato del Comune e sullo sport, cliccare qui.

________________________________________________________________________________________________________________________

Martedì 25 marzo, presso il Centro Sociale Buco Magico, in via Martiri di Cervarolo 47, alle ore 20.30,
si è tenuto il secondo incontro del ciclo di incontri organizzati dal Comune di Reggio Emilia per parlare con i cittadini e le associazioni della città degli ultimi anni organizzato in collaborazione con la Fondazione per lo Sport.

Sono intervenuti:
Ugo Ferrari - Sindaco vicario
Milena Bertolini - Presidente alla Fondazione per lo Sport
Società Sportive Reggiane
Mauro Del Bue - Assessore comunale allo sport e ambiente

Per maggiori informazioni sul bilancio di mandato, visitare il sito lanostracitta.comune.re.it oppure cliccare qui.

Ultimo aggiornamento: 01/08/14