Medaglia d'argento per il pattinaggio della Torre agli Europei Junior Precision 2014!

Torre d’argento e Albinea di bronzo. Questo il risultato delle nostre squadre agli Europei di PattInaggio artistico gruppo Show e spettacolo di Almere, in Olanda, dove venerdì 25 aprile sono stati assegnati i titoli del Sincro Junior.
Oro per il il Sincro Roller Bologna, ARGENTO per la Torre e solo bronzo per lo Skating Albinea.

Il secondo posto, quello della Torre di Reggio, ha uno scarto di solo 2 decimi: 79,8 per i reggiani e 79,6 per Albinea.
E se le baby di Giovanna Galuppo hanno il magone per un argento sfumato, La Torre di Mara Pinotti festeggia la riconferma alle spalle delle bolognesi piazzando Aliens davanti a Sirtaki; esattamente come un anno fa.
Ma questa lotta sul filo del decimo di punto significa che a Reggio e provincia il sincronizzato è in crescita.

FONTE: www.gazzettadireggio.gelocal.it – Alessandro Zelioli

Ultimo aggiornamento: 09/05/14