per partecipare

L’Olimpiade del Tricolore è un evento rivolto a tutte le associazioni sportive o Città che desiderano essere rappresentate e vivere insieme l’animo internazionale della manifestazione.
Tutti i gruppi partecipanti, italiani e stranieri, devono effettuare l’iscrizione ufficiale con l’obbligo di registrare ogni singolo partecipante. Solo coloro che sono in possesso del PASS ufficiale potranno partecipare alle gare.

La quota di partecipazione prevista per la registrazione di tutti i partecipanti (atleti, allenatori, dirigenti) è di Euro 10,00 a persona.
Il pagamento di questa quota garantisce:
  • alla squadra  ricordo di partecipazione
  • ai partecipanti PASS ufficiale per l’accesso a tutte le iniziative oltre al kit di partecipazione (t-shirt, cappellino, spilla…)

Trasporti
Tutti i costi relativi ai trasferimenti sono a carico dei singoli gruppi. L'Organizzazione garantirà un servizio locale di trasporto a supporto delle necessità determinate dai vari programmi delle gare.
Eventuali trasferimenti da e per gli aeroporti possono essere forniti dal Comitato Organizzatore ma sono a totale carico di ogni singolo gruppo interessato.

Ospitalità degli sportivi
Le forme di ospitalità possono essere:
  • Villaggio Olimpico - riservato ai componenti ufficiali delle squadre
  • Albergo
  • Ostello

Gruppi di Città gemelle
A questi gruppi possono essere riservate forme diverse di ospitalità (famiglia, Ostello, Scuola, Albergo) direttamente da parte dei propri Comuni "gemelli", i quali potranno concordare differenti modalità, anche riservate all'utilizzo del Villaggio Olimpico.

I Supporters
I gruppi partecipanti potranno essere accompagnati dai propri sostenitori.
Tutti i costi di viaggio e soggiorno saranno naturalmente a carico dei singoli, che potranno rivolgersi al Comitato Organizzatore per ottenere informazioni circa la sistemazione.

Ultimo aggiornamento: 18/12/08