Chiarimenti in merito alle ore prioritarie dei Gestori Piscina De Sanctis e Filippo Re

Ad integrazione di quanto pubblicato in data 08/05/14, relativamente alle ore prioritarie scelte dai Gestori delle Piscine De Sanctis e Filippo Re per la prossima stagione invernale, si informa che nel prospetto  sono state indicate sia le 10 ore scelte in VIA PRIORITARIA (evidenziate in colore GIALLO), che le restanti 10 ore (evidenziate in colore ROSA), che il Gestore ha provveduto a richiedere mediante la consueta modulistica e pertanto da non considerarsi come già assegnate in via definitiva, bensì da concordare con la Fondazione in sede di predisposizione dei calendari.
La scelta di pubblicare anche le 10 ore NON ASSEGNATE IN VIA PRIORITARIA, ma da concordarsi con la Fondazione, è stata fatta con l'intento di agevolare la scelta degli spazi e l'organizzazione delle attività da parte delle società sportive, poichè negli anni scorsi tali fasce orarie sono poi state, in parte almeno, concesse al Gestore.

Ultimo aggiornamento: 01/08/14