Come richiedere un impianto sportivo

Per utilizzare un impianto sportivo comunale, è necessario far richiesta attraverso gli appositi moduli di richiesta d’uso degli impianti, predisposti dalla Fondazione.
La disponibilità degli impianti comunali è visualizzabile nel "Calendario Impianti" su questo sito.

Le domande andranno presentate almeno una settimana prima presso la sede della Fondazione in via F.lli Manfredi n.12/d, avvalendosi della modulistica di cui sopra, a mano, via fax al n. 0522 585303 o tramite posta elettronica all’indirizzo fondazione.sport@municipio.re.it.
Vi sono tre casistiche di richiesta degli impianti:
  • Richiesta d’uso stagionale dell’impianto per allenamenti/partite
  • Richiesta occasionale dell’impianto per allenamenti/partite
  • Richiesta occasionale dell’impianto per manifestazioni
Per le richieste stagionali di utilizzo degli impianti, fare riferimento al Calendario del tipo dell'impianto interessato e alla sezione "Novità" in cui vengono inseriti gli annunci di definizione dei calendari stagionali.

Per ogni tipo di richiesta, il modulo unico è scaricabile nella sezione “La Modulistica” di questo sito.

Consultare il Tariffario in vigore per conoscere le tariffe d'uso dei diversi impianti.

Ultimo aggiornamento: 08/06/16

Posta Elettronica Certificata:fondazionesport@twtcert.it