condizioni generali

Modulo di adesione
I gruppi sportivi o le Città rappresentate che sono interessate a par¬tecipare all'evento, devono comunicare anticipatamente la propria ade¬sione inviando il modulo previsto entro il 31 maggio 2009 o comunque nel più breve tempo possibile, per poter successivamente ricevere la conferma e la documentazione ufficiale necessaria per effettuare le varie iscrizioni.

Iscrizione delle squadre/atleti
Tutti i gruppi partecipanti devono inviare al Comitato Organizzatore, entro il 10 giugno 2009:
  • modulo di iscrizione per ogni singola disciplina e per ogni partecipante;
  • due fotografie formato tessera (anche digitali), per ogni partecipante, da utilizzare per il PASS previsto per prendere parte alla gare, alle cerimonie e per l’accesso al Villaggio Olimpico;
  • lettera liberatoria di responsabilità.
    Nel caso si verifichi la necessità di aggiungere nuovi nominativi o di sostituire persone precedentemente segnalate, si chiede una segnala¬zione anticipata, per poi sistemare le pratiche al momento dell'arrivo del gruppo.

Registrazione
Per le squadre locali o provenienti dalle province limitrofe, le pratiche di registrazione potran¬no avvenire anche rivolgendosi direttamente presso la sede del Comitato Organizzatore (c/o CONI - Via Adua, 97 - Reggio Emilia). Per gli altri gruppi, TUTTI, al loro arrivo dovranno effettuare il check-in e ritirare tutto il materiale previsto, presso il "Centro Olimpico Tricolore", che sarà operativo da Mercoledì 19 Agosto 2009.

Regolamenti
I partecipanti dovranno rispettare le norme stabilite da ogni singo¬la disciplina tecnica (età - numero ...) ed i rispettivi regolamenti che saranno predisposti per l'inizio della manifestazione.

Assicurazione
Ogni gruppo deve, a proprie spese, preoccuparsi dei necessari accor¬gimenti assicurativi per tutti i suoi componenti e per le eventuali proprie attrezzature, per ciò che concerne i viaggi da e per Reggio Emilia nonché per tutto il periodo di soggiorno. L'assicurazione incidenti /malattia, durante il soggiorno a Reggio Emilia sarà a carico dell'Organizzazione.

Ultimo aggiornamento: 18/12/08